Skip to main content

Garanzie e limitazioni di responsabilità

Ogni visitatore è pregato di leggere attentamente le seguenti condizioni di utilizzo e/o consultazione del Sito. Il fatto di proseguire nell'utilizzo o consultazione costituisce completa accettazione delle condizioni stesse da parte del visitatore.

 

  • L'intero contenuto di questo sito è proprietà di Boehringer Ingelheim Italia s.p.a.. Nessuna parte del Sito, nessun marchio, nessun contenuto, logo, grafica, suono o immagine può essere riprodotto, ritrasmesso o altrimenti utilizzato senza l'espresso consenso della Boehringer Ingelheim Italia s.p.a..
  • Si è operato ogni ragionevole sforzo al fine di inserire nel Sito dati precisi ed aggiornati. I documenti e la relativa grafica potrebbero comunque contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici. Boehringer Ingelheim Italia s.p.a. si riserva comunque il diritto di apportare, in qualunque momento e senza alcun preavviso, correzioni e/o cambiamenti ai dati pubblicati nel sito e non potrà essere considerata responsabile per carenza di completezza, correttezza e tempestività delle informazioni fornite nel Sito stesso. Boehringer Ingelheim Italia s.p.a. non sarà in alcun caso tenuta a rispondere di danni particolari diretti, indiretti o conseguenti, di qualsiasi natura, derivanti dall'uso improprio dei dati disponibili nel Sito. L'utilizzo del Sito e di ogni altro ad esso collegato sarà quindi sotto la diretta responsabilità del visitatore.
  • La documentazione sui prodotti farmaceutici è fornita a scopo puramente informativo e non è alternativa alla consultazione del medico o di altro professionista sanitario qualificato. Il visitatore/utilizzatore che desideri ricevere consigli su un problema specifico di salute dovrà pertanto consultare il proprio medico.
  • Riconosciamo che Internet è al servizio di una comunità globale. L'industria farmaceutica, tuttavia, deve sottostare in ogni diverso paese a criteri regolatori specifici che influenzano il grado di informazione fornibile sui prodotti. Inoltre lo stato registrativo dei prodotti farmaceutici può non essere lo stesso nelle varie parti del mondo e i testi approvati per le confezioni possono anch'essi differire a seconda delle condizioni di autorizzazione della immissione in commercio in ciascun paese. Pertanto, al fine di avere informazioni aggiornate sui nostri prodotti è necessario che il visitatore interessato si accerti nel suo paese di competenza dei dati registrativi degli stessi.
  • Attraverso i link si esce dal presente Sito. I siti collegati di terze parti sono al di fuori del controllo della Boehringer Ingelheim Italia s.p.a. e nessuno degli enti facenti capo al Gruppo Boehringer Ingelheim è responsabile dei contenuti di tali siti collegati, né di alcuno dei link a loro volta contenuti in un sito collegato, né delle modifiche o degli aggiornamenti di tali siti. Nessuno degli enti facenti capo al Gruppo Boehringer Ingelheim è altresì responsabile di trasmissioni in rete o in qualsivoglia altra forma da parte di alcun sito di terze parti collegato. I link vengono forniti al visitatore esclusivamente per comodità e l'inclusione di qualsiasi link non implica alcun avallo del relativo sito da parte della Boehringer Ingelheim Italia s.p.a.. In particolare, le informazioni contenute nel nuovo sito prescelto possono non essere conformi al dlgs 219/2006 che regola la pubblicità sui medicinali per uso umano e le opinioni espresse non riflettono necessariamente le posizioni della Boehringer Ingelheim Italia s.p.a., né sono da essa avallate.
  • I nomi registrati dei prodotti Boehringer Ingelheim ai quali si fa riferimento nel presente Sito, appaiano essi o meno in grassetto o accompagnati dal simbolo di marchio registrato ®, sono marchi registrati di enti del Gruppo Boehringer Ingelheim. I nomi di aziende e prodotti citati nel presente Sito possono essere marchi registrati dei loro relativi proprietari. L'uso di tali marchi registrati è espressamente vietato. Si specifica che il sito non contiene pubblicità dei prodotti registrati sotto il marchio Boehringer Ingelheim o pubblicità di terzi.
  • Si prega di non inviare a Boehringer Ingelheim Italia s.p.a. per il tramite di questo sito web quesiti ed altre comunicazioni in merito a problemi personali di salute o a specifici prodotti soggetti a prescrizione medica, che vanno indirizzati a medici. Ove un visitatore/utente del Sito ritenga di mettersi in comunicazione inviando feedback in forma di domande, commenti, suggerimenti e simili relativi ai documenti pubblicati nel sito stesso, tali informazioni saranno considerati non riservati e la Boehringer Ingelheim Italia s.p.a. non avrà obblighi di sorta relativamente agli stessi, ma sarà invece libera di riprodurli, usarli, rivelarli e distribuirli a terze parti senza alcuna limitazione. Il dati personali eventualmente raccolti tramite suddette comunicazioni saranno comunque trattati nel rispetto delle norme riguardanti la privacy.
  • Le visite al Sito possono essere registrate. La Boehringer Ingelheim Italia s.p.a. avrà facoltà di servirsi di tali registrazioni per valutazioni statistiche, per assicurare continuità di servizio e per il miglioramento dei propri siti web. Si prega di non usare il servizio se si è in disaccordo con tale prassi.
  • L'accesso ad alcune informazioni relative alle specialità medicinali con obbligo di prescrizione è riservato, come per legge, ai soli medici tramite apposita registrazione dei loro dati e abilitazione tramite concessione di password.
  • Si precisa che la pubblicità non è fonte di sovvenzione del sito www.moving.bpco.it.

 

 

Ultima modifica: 12/05/2010